Avvisi della settimana dall’ 8 marzo al 15 marzo 2020

Per tutta la prossima settimana sono sospese le celebrazioni con il popolo, fino a nuova comunicazione, la chiesa rimane aperta dalle ore 8.00 alle ore  11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.45. Si invita alla preghiera e alla adorazione personale. L’Oratorio, il Circolo ACLI sono chiusi e tutte le attività (ginnastica, doposcuola, caritas, Via Crucis, catechismo, Azione Cattolica, Centri d’Ascolto, percorso per i fidanzati, sartoria e assemblee varie) sono sospese fino a nuovo avviso.

I Sacerdoti ogni giorno celebrano la Santa Messa applicando le intenzioni precedentemente segnate. Nella S. Messa feriale i Sacerdoti pregano per tutta la Comunità Parrocchiale, anche se l’emergenza coronavirus impedisce la partecipazione dei fedeli.

Pubblichiamo come ogni settimana gli avvisi parrocchiali in formato PDF scaricabile.

Buona lettura.