Festa dell’oratorio, un panorama fotografico

Un piccolo resoconto fotografico della festa dell’oratorio, con alcuni momenti salienti appartenenti alla settimana in questione o immediatamente precedenti:

La visita di una comitiva appartenente ad una parrocchia salesiana di Verona, che ha pernottato da noi nell’ambito di un pellegrinaggio.

La scuola animatori per adolescenti che si è svolta a fine agosto in seminario e che ha visto la partecipazione di 5 ragazze del nostro oratorio

Una cena con i ragazzi delle superiori nelle fasi di preparazione della festa dell’oratorio

La S. messa inaugurale della settimana celebrata da don Arrigo Duranti, prete novello che ha prestato il servizio pastorale da seminarista nella nostra parrocchia due anni fa.

I tornei di domenica pomeriggio 1 settembre

Lo spettacolo – testimonianza della danzatrice in sedia a rotelle Chiara Pedroni, lunedì sera.

Il karaoke per i più giovani, martedì sera

La presentazione della realtà del “Civico 81”, mercoledì sera.

I giochi organizzati per i più piccoli, giovedì pomeriggio.

La grigliata con karaoke per tutti, la sera di sabato 8 settembre