Vari eventi alla “Beata Vergine”

La galleria che segue è una carrellata di vari eventi che si sono svolti nella nostra parrocchia durante le ultime settimane. Innanzitutto, una serata di spiritualità, denominata “Serata dei petali di rose”, che ha visto unirsi in preghiera tante persone, accomunate da una fede sincera, le quali hanno affidato le loro intercessioni a Santa Teresa di Lisieux. Troviamo poi un paio di foro relative alla partita di calcio ed il relativo rinfresco, presso il nostro oratorio, che ha visto scendere in campo i bambini più piccoli che frequentano il corso di motoria – scuola calcio dell’Urania. Infine, le foto della serata delle medie  e di prima superiore di sabato 21 ottobre, durante la quale i ragazzi del gruppo RGB (Ragazzi Gruppo Beata), sotto la supervisione degli educatori, hanno prima riflettuto sui preparativi, materiali e spirituali, per intraprendere il viaggio della vita (in un’ottica di fede), hanno cucinato loro stessi la cena (tramezzini assortiti) ed hanno poi concluso la serata con giochi vari.  Si tratta di diverse declinazioni di un unico, comune denominatore: vivere la Chiesa locale in spirito di fraternità.