Tetto della chiesa, altri lavori da fare

Non si ferma l’opera di manutenzione alla nostra chiesa: dopo la recente tinteggiatura delle colonne portanti esterne (che erano state rinforzate alcuni mesi fa) e del cornicione soprastante (lavoro di questi giorni), si rende ora necessario ripulire il tetto dai detriti causati dal distacco della calce che congiunge lo spiovente dal camminamento, detriti che vanno ad intasare i canali di scolo. Bisogna anche ripulire dal guano che ha ricominciato a depositarsi abbondantemente sulla parte del tetto che guarda la casa parrocchiale. Le foto ben illustrano queste situazioni, affinché tutti i parrocchiani siano al corrente del costante sforzo economico che la parrocchia deve compiere per la sola manutenzione ORDINARIA.