Le giovani coppie presentano l'”Amoris Laetitia”

Qual è il modo migliore per conoscere il magistero della Chiesa? Certamente, una lettura diretta garantisce la massima conoscenza, ma occorre non trascurare il fatto che, quando alcuni cristiani comunicano ad altri la loro “scoperta”, si realizza il risultato massimo, la condivisione della fede.

Questo, appunto, è avvenuto (e continuerà la domenica successiva) la mattina del 16 maggio, quando nella nostra chiesa, a seguito della S. Messa domenicale, il gruppo delle giovani coppie, con il coordinamento Alberto e Rossana Mantovani, ha presentato alla comunità intera il frutto della propria analisi pastorale riguardante l’enciclica di papa Francesco “Amoris Laetitia”.

Ecco le slide della presentazione, in attesa del prossimo appuntamento, domenica 23, per la seconda parte.