18 maggio, ricominciamo a celebrare

• Le Sante Messe con la presenza dei fedeli riprenderanno lunedì 18 maggio. OBBLIGO DELLA MASCHERINA PROTETTIVA E USO DEI GUANTI
  • Durante le S. Messe all’aperto, per la distribuzione della Comunione, provvederanno i celebranti ad avvicinarsi a coloro che rimangono in piedi. Per le S. messe in chiesa, ci si metterà in fila distanziati un metro e mezzo l’uno dall’altro, scostando la mascherino solo al momento di comunicarsi (la Comunione viene comunque data sulle mani)
  • Per il Sacramento della Confessione si utilizza in tutti i casi la cappella di San Giuseppe e non il confessionale.
  • Dopo la S. Messa si prega di evitare assembramenti.
  • Le offerte non sono raccolte da un incaricato, ma possono essere deposte in un’apposita cassetta, fuori o dentro la Chiesa a seconda che la celebrazione sia all’aperto o all’interno