Pregare a casa? La tecnologia aiuta. Ecco come

Qualche semplice suggerimento per utilizzare la TV, la radio e la rete come utile strumento di aiuto nella preghiera.

S. Messa della Domenica alle ore 11.00 sull’emittente Cremona1 (can. 80)

• www.diocesidicremona.it

• pagina Facebook Ufficiale “Diocesi di Cremona”

• canale Youtube Ufficiale “Diocesi di Cremona” IN RADIO

• Fm 100.3 (per la zona della città di Cremona) In casa con voi: una Quaresima “speciale” sarà trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, attraverso i seguenti canali e orari: ONLINE dalle ore 7.30

• www.diocesidicremona.it

• pagina Facebook Ufficiale “Diocesi di Cremona”

• canale Youtube Ufficiale “Diocesi di Cremona” IN TV alle ore 18.40 e in replica alle 20.00 e 23.30

• sull’emittente Cremona1 (canale 80 dtt) IN RADIO alle ore 17.03 e alle 19.30

• sull’emittente RCN-InBlu (100.3 fm per la città di Cremona)

Saranno in onda su Tv2000 a partire da lunedì 16 fino a venerdì 20 marzo ore 8 e 17.30. Morgante: “Arricchiamo palinsesto per non lasciare nessuno da solo”

ROMA – Gli esercizi spirituali del periodo quaresimale, guidati dal teologo don Armando Matteo, in onda su Tv2000 (canale 28, 157 Sky e in streaming https://www.tv2000.it/live/) da lunedì 16 a venerdì 20 marzo alle ore 8 all’interno di ‘Bel tempo si spera speciale – Tg2000’ e alle 17.30 durante il programma ‘Il diario di Papa Francesco’. Fedeli e telespettatori in questo momento di emergenza e isolamento causato dal coronavirus potranno avere un’ulteriore possibilità di raccoglimento e preghiera attraverso l’emittente della Conferenza episcopale italiana.