Grest alla “Beata Vergine”, le foto del giorno 1

E’ iniziato sotto i migliori auspici il grest alla “Beata Vergine”, con un numero di bambini del tutto ragguardevole, un gruppo animatori compatto e affidabile ed una presenza adulta professionale e ampia.

Canti, giochi, recite, preghiera e avvisi hanno scandito questa prima giornata, che ha fatto emergere tanta voglia di stare insieme all’insegna di un divertimento sano e dai solidi valori.

Un grazie a tutti coloro, animatori e adulti, che si stanno adoperando per la riuscita di questo grest. Qualcuno ha scelto di dare una mano con il volontariato, qualcun altro sostenendo economicamente chi non può permettersi la quota di iscrizione. Un ringraziamento speciale va alla nostra Azione Cattolica parrocchiale, che ha donato all’oratorio, a questo scopo, ben 200 euro.

Gli avvisi della settimana si possono leggere nel post del notiziario parrocchiale, mentre qui sotto trovate una galleria enorme di immagini del giorno di apertura, lunedì 11 giugno.