Operazione lieta, aperte le iscrizioni

In allegato, la locandina dell’incontro che si terrà il 12 gennaio alle 19.30(cena) e alle 21(TESTIMONIANZA-RACCONTO) in oratorio alla Beata Vergine con i volontari dell’Associazione “Operazione Lieta”.
Per chi ancora non conoscesse l’Associazione che opera in Brasile, per la precisone a Fortaleza nel Nord est del paese, con i bambini di strada e delle baracche di questa grande enorme città, potrebbe essere l’occasione sicuramente per ascoltare e meditare sulla situazione di realtà problematiche, ma rese più umane e vivibili dai volontari che lavorano lì ormai da anni!!
In Parrocchia, così come in altre realtà cremonesi, sono attivi aderenti all’Associazione, che come me e altri amici di Ac e non, sostengono con contributi concreti  l’educazione dei bimbi e delle bimbe che i volontari quotidianamente accolgono, nelle strutture realizzate in questi anni….
L’invito: fa bene al cuore e allo spirito ascoltare i loro racconti e, se vorrete,  potrete anche voi fare un atto di solidarietà concreto!!!
Lieta Vallotti e suo marito Angelo(amci e volontari che vivono da anni in Brasile) saranno con noi a cena a partitre dalle 19.30….a seguire lotteria: tutto verrà dato loro in beneficenza!!
Noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per cucinare PRIMI E/O TORTE SALATE…. Tutto in autogestione e in collaborazione con la Parrocchia di S. Marino – Gadesco.
Leggete leggete e iscrivetevi entro domenica 7 gennaio presso le persone indicate nella locandina.
Un abbraccio a tutti e un grazie in anticipo a coloro che ci vorranno dare una mano!!!!