Padre Ambrogio, una testimonianza francescana

Domenica 10 settembre si è chiusa nel migliore dei modi, con una bellissima testimonianza vocazionale che si è svolta in chiesa dopo la Messa, la festa dell’oratorio di quest’anno. Padre Ambrogio Stabili, originario della nostra parrocchia, dopo aver celebrato l’Eucarestia in occasione del 30° anniversario della sua ordinazione sacerdotale, ha parlato della sua Chiamata, del suo ministero sacerdotale, dell’annuncio del Vangelo, dell’universo giovanile. Si è trattato di un momento alto, denso ed importante all’interno di una settimana che ha visto anche altri incontri formativi. Il pranzo comunitario ha poi concluso la mattinata, con la partecipazione di diversi parrocchiani di tutte le età. Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa festa dell’oratorio.